ALBI INFORMATIZZATI RAVENNA HOLDING S.P.A. E SOCIETA' DEL GRUPPO:

ALBO FORNITORI ED APPALTATORI

ALBO PRESTATORI SERVIZI PROFESSIONALI E TECNICI

ALBO PRESTATORI SERVIZI LEGALI

RAVENNA HOLDING S.P.A. GESTISCE CON LA PROPRIA STRUTTURA GLI ALBI PER SÉ E PER LE SOCIETÀ DA ESSA CONTROLLATE (AZIMUT S.PA., ASER SERVIZI ROMAGNA S.R.L., RAVENNA ENTRATE S.P.A., RAVENNA FARMACIE S.R.L.) SECONDO QUANTO REGOLATO DAI RELATIVI DISCIPLINARI. 

RESTA FERMO CHE LA SOCIETÀ CAPOGRUPPO E LE SOCIETÀ CONTROLLATE UTILIZZANO L'ALBO IN RIFERIMENTO ALLE FATTISPECIE CONTRATTUALI RICHIESTE, OPERANDO SULLA BASE DELLA PROPRIA AUTONOMA CAPACITÀ NEGOZIALE E QUINDI SOTTO LA PROPRIA ESCLUSIVA RESPONSABILITÀ E SECONDO I PROPRI REGOLAMENTI.

DATA PUBBLICAZIONE ALBI INFORMATIZZATI: 20/12/2022


SCADENZA VALIDITA' ALBO: 31/12/2024


1. CONSULTAZIONE DOCUMENTAZIONE ALBO. 

I Disciplinari e la documentazione dei singoli Albi sono CONSULTABILI dagli Operatori Economici interessati, anche prima della registrazione, collegandosi  al link https://ravennaholdingspa-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp  alla voce “Elenco operatori economici” (situata in basso sulla sinistra dello schermo) poi ”Bandi e avvisi d’iscrizione” e successivamente cliccando su “Visualizza scheda” dell’Albo di interesse.

2. REGISTRAZIONE.

Per accedere agli Albi gli Operatori Economici interessati devono REGISTRARSI sulla piattaforma Maggioli di E-Procurement “Appalti&Contratti“ collegandosi  al link https://ravennaholdingspa-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp  e seguendo le istruzioni consultabili cliccando su “Accedi” alla sezione “Area riservata”e poi su “Registrati”

Si consiglia al fine di facilitare la registrazione di dotarsi di una visura camerale (C.C.I.A.A.) aggiornata da cui trarre i dati richiesti da inserire nel foglio elettronico di registrazione.

3. ISCRIZIONE.

Terminata la registrazione l’Operatore Economico riceverà una mail con username e password per accedere alla piattaforma per la successiva iscrizione all’Albo.

Per iscriversi accedere all’”Area Riservata”, inserire username e password, cliccare  su “Accedi” e proseguire seguendo le istruzione fornite dalla piattaforma.

ATTENZIONE: ai fini dell’iscrizione agli Albi NON E’ SUFFICIENTE la sola REGISTRAZIONE (punto 2). La registrazione consente di ottenere username e password per effettuare la successiva ISCRIZIONE vera e propria (punto 3) all’Albo di interesse.

4. PRECISAZIONE.

L’iscrizione prevede la compilazione di un modulo cartaceo integrativo che contiene necessariamente informazioni aggiuntive rispetto a quelle generiche inserite in fase di registrazione.

In fase di registrazione sono indicati diversi campi come facoltativi e non obbligatori. Alcune di queste informazioni sono riportate nel modulo cartaceo integrativo come obbligatorie, per cui vanno riportate nel modulo cartaceo solo se i dati non sono stati inseriti in sede di registrazione.

Solo per Azimut S.p.A. in sede di registrazione è richiesta la compilazione di due moduli aggiuntivi, necessari in quanto Azimut è certificata ISO 9001 E ISO 37001.

Tutti i moduli cartacei compilati e sottoscritti dovranno essere caricati nel sistema.

5. HELP DESK.

Gli Operatori Economici interessati potranno indirizzare eventuali richieste di chiarimenti al servizio di “Help Desk Operatore Economico”. Il servizio viene erogato attraverso un servizio di call center al numero 0422 26 7755 oppure attraverso una casella di posta elettronica dedicata service.appalti@maggioli.it.  Il servizio è attivo abitualmente in tutti i giorni dal lunedì al venerdì (con l’esclusione dei giorni festivi) dalle 8.30-13.00 e 14.00-17.30. 

6. IMPORTANTE.

Gli operatori economici già iscritti agli albi alla data del 20.12.2022 rimarranno transitoriamente iscritti fino al 31.03.2023. Trascorso tale termine senza che sia avvenuta la nuova iscrizione agli Albi informatizzati, detti Operatori Economici cesseranno automaticamente dall’iscrizione all’Albo di riferimento fino ad eventuale successiva registrazione.

SIAMO CONSCI CHE È RICHIESTO UN IMPEGNO INIZIALE DA PARTE DEGLI OPERATORI ECONOMICI, CHE TUTTAVIA NON DOVRANNO COMPILARE ALTRA DOCUMENTAZIONE SUCCESSIVAMENTE ALL’ISCRIZIONE, FATTE SALVE EVENTUALI VARIAZIONI DI DATI (DA COMUNICARE SEMPRE TRAMITE PIATTAFORMA).


PROROGA AL 30.06.2023 DEL TERMINE DI ISCRIZIONE ALL’ALBO FORNITORI ED APPALTATORI INFORMATIZZATO PER GLI OPERATORI ECONOMICI GIÀ ISCRITTI AL PRECEDENTE ALBO.

(termine precedente 31.03.2023)


MODULO COMUNICAZIONE VARIAZIONE CONTO CORRENTE DEDICATO

Archivio